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01/07/2024

Bestway sceglie Queryo per crescere con il performance marketing

Nuovo cliente per l’agenzia di Tinexta Group guidata dal ceo Roberto Pala

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Bestway punta a sviluppare il suo business ecommerce e si affida a tal fine a Queryo, l’agenzia di Tinexta Group specializzata in strumenti e strategie di performance marketing, 

Il gruppo attivo nella produzione di prodotti per il tempo libero, dalle piscine fuori terra ai gonfiabili per sport acquatici, mira a rafforzare la presenza nel mercato globale e ad espandere il business ecommerce con un approccio multicountry. Queryo sarà dunque impegnata sia nel mercato italiano sia in quello internazionale con un intervento che interesserà, con strategie mirate e differenziate, le country di Belgio, Danimarca, Svezia, Olanda, Polonia e Repubblica Ceca.

Giunta al suo trentesimo anniversario di attività, con una crescita costante e significativa nel settore dei prodotti per il tempo libero, Bestway continua dunque a cercare nuove opportunità di crescita. “La scelta di Queryo nasce dalla volontà di affrontare le sfide del mercato online attuale e di sfruttare appieno il potenziale del data intelligence per ottimizzare le performance di vendita”, spiega a proposito Elena Cesati, Direttrice Marketing di Bestway Europe. "Riconosciamo la necessità sempre maggiore di modellare il futuro del commercio sulla base della profonda trasformazione digitale in atto. Attraverso questa nuova collaborazione, puntiamo a utilizzare le competenze avanzate di Queryo nel campo del performance marketing AI oriented e data intelligence per mettere in atto una strategia multichannel con interventi anche in ambito Seo, data tracking, affiliation, adv e social adv, finalizzati a una maggior efficienza nel raggiungimento dei nostri clienti target”.

"Metteremo al servizio di Bestway le nostre avanzate capacità di data predicting, lavorando non solo sul dato attuale ma anche sul dato di domani, anticipando così le tendenze future per massimizzare l'efficacia delle campagne marketing e degli investimenti”, sottolinea Roberto Pala, Ceo di Queryo. “L’intelligenza artificiale e un nuovo approccio all’analisi dei dati sono strumenti potenti che possono aiutare le aziende che operano nell’e-commerce ad esprimere tutto il loro potenziale per raggiungere nuovi obiettivi e migliori performance”.

Con una quota di mercato pari al 35% del comparto globale, 14 filiali nel mondo e la presenza dei suoi prodotti in oltre 120 Paesi, Bestway punta dunque a sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale applicata al performance marketing per consolidare la sua presenza nell’ecommerce sia in Italia sia nel contesto internazionale.

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