Un dettaglio della campagna pubblicitaria di PicNic per Coryfin
Laboratorio Farmaceutico SIT ha deciso di affidarsi all’agenzia PicNic per comunicare la gamma di prodotti Coryfin contro tosse, raucedine e mal di gola.
PicNic, che ha ottenuto l'incarico per via diretta, ha ideato una campagna multisoggetto dal forte impatto visivo, dove vediamo i nostri protagonisti circondati dai fastidiosi sintomi di tosse, raucedine e mal di gola, rappresentati sotto forma di insegne luminose al neon. Il claim che accompagna il visual è altrettanto chiaro e immediato: “Con Coryfin puoi spegnere tosse, mal di gola e raucedine.”
Leggi anche: CALLMEWINE DEBUTTA IN TV CON UNO SPOT FIRMATO PICNIC
La campagna pubblicitaria verrà veicolata nelle farmacie e comunicherà tutta la linea: Coryfin pastiglie OTC, Coryfin Sciroppi, Coryfin linea Gola, Coryfin C Caramelle Senza Zucchero Integratori Alimentari e la grande novità di quest’anno, Coryfin C Immuno, con espositori da banco, folder ai venditori e lettera rivolta al farmacista.
La campagna sarà in tutte le farmacie del territorio nazionale a partire dal mese di novembre. La pianificazione è gestita internamente dall'azienda.
Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, l'Account Eleonora De Canio, l'Art Director Alice Tari Re e il Copywriter Annalisa La Camera. Postproduzione delle immagini a cura dello studio Lucy.