• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2023
di Francesco Leone

Cosmic si rafforza con l’ingresso di Jessica Gazzoli: nuova Brand Partnerships Director per l’Italia

cosmic.png

Cosmic annuncia l’ingresso in azienda di Jessica Gazzoli all’interno del Leadership Team con il ruolo di Brand Partnerships Director Italia.

"Sono entusiasta di unirmi a Cosmic e di lavorare con un team altamente motivato e talentuoso, che padroneggia l’arte della produzione e distribuzione dei contenuti video" ha affermato Gazzoli. "La proposta di Cosmic sta conquistando sempre più aziende attraverso soluzioni di comunicazione creative, innovative e misurabili. Sarà un piacere collaborare con i miei colleghi per portare avanti l'obiettivo di Cosmic: rivoluzionare la produzione di video brevi verticali”.

Jessica Gazzoli vanta oltre 10 anni di esperienza nell'ambito delle vendite e una carriera come Senior Client Partner Vertical nei segmenti Food & Beverage e Fashion & Luxury presso Spotify.


Leggi anche: COSMIC LANCIA UN'OFFERTA DEDICATA ALLE SOLUZIONI A PERFORMANCE SU TIKTOK


“L’obiettivo è quello di tradurre la sua esperienza in un valore e crescita significative sia per Cosmic che per i clienti, contribuendo a creare e mantenere partnership di alta qualità e ad ampliare la presenza di Cosmic sul mercato”, si legge nel comunicato che annuncia la nuova nomina.

"Siamo elettrizzati per l’ingresso di Jessica nella famiglia Cosmic," ha dichiarato Eliana Salvi, Ceo della company. "Siamo certi che le competenze e la leadership di Jessica, nonché la sua esperienza in aziende importanti come Spotify, contribuiranno in modo significativo alla nostra crescita in un mercato che abbiamo aperto e presidiato fin dagli albori, dove ora dobbiamo dimostrare di poter scalare”.

La company adtech, specializzata in produzione e distribuzione di video brevi nonché Official Creative Partner di TikTok, in 2 anni e mezzo di vita ha espanso il proprio business anche sui territori di Francia e Spagna.

L’azienda sta ampliando il proprio raggio di azione grazie anche al lancio della tecnologia proprietaria Milky Way, che consente al team di gestire una vasta gamma di creators, oltre 8000 (dagli emergenti ai big) analizzandone i contenuti e i KPI relativi in modo da poter scegliere la soluzione migliore e rispondere alle esigenze dei brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI