• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2024
di Caterina Varpi

EssenceMediacom annuncia nuovi clienti appartenenti al terzo settore

Si tratta di Amref, Antoniano, Sightsavers Italia ETS e Weworld

Boaz Rosenberg

Boaz Rosenberg

EssenceMediaCom Italia annuncia nuovi clienti appartenenti al terzo settore: Amref, Antoniano, Sightsavers Italia ETS e Weworld.


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE ULTIME GARE


Queste organizzazioni hanno scelto di affiancare alla gestione dei loro media l'agenzia guidata da Zeno Mottura, riconoscendo la sua capacità di comprendere le specifiche esigenze del settore no profit e di offrire soluzioni mirate, sottolinea Boaz Rosenberg, Chief Operating Officer & Chief Client Officer di EssenceMediacom Italia: “Le organizzazioni no profit si rivolgono a noi per trasformare le loro missioni in campagne pubblicitarie coinvolgenti e convincenti. Per noi di EssenceMediacom Italia non si tratta però solo di creare strategie, ma di dare massima diffusione alle cause che contano. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità, concentrati sulla massimizzazione dell'impatto delle campagne pubblicitarie per garantire che vengano diffusi sui canali più appropriati e con la massima efficacia possibile". 

"Collaboriamo da anni con diverse Organizzazioni - continua il manager - e questa esperienza sulle campagne di Direct Response Tv ci consente di comprendere appieno le loro esigenze specifiche, di personalizzare le strategie e di ottimizzare i risultati di anno in anno. Ci consideriamo con fierezza partner delle organizzazioni non profit, lavorando fianco a fianco con loro per realizzare i loro obiettivi e per contribuire a fare la differenza nelle comunità”.

EssenceMediacom Italia assicura la visibilità delle campagne tv di queste realtà, con la sicurezza che i risultati siano attribuibili alla campagna specifica in corso, spiega l'agenzia nella nota stampa. Questo grazie alla tracciabilità delle risposte e dei feedback generati, resa possibile dal numero verde dedicato presente su ogni canale televisivo in cui vengono trasmesse le pubblicità.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


L'agenzia, prosegue il comunicato, presta particolare attenzione alle reti specializzate, sia digitali sia satellitari, oltre ai canali televisivi generalisti. Questa strategia consente di raggiungere un pubblico più ampio e di ottenere margini di sconto e di negoziazione più favorevoli con le concessionarie pubblicitarie. Questo approccio permette di ottimizzare l'investimento pubblicitario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI