Gruppo OneDay lancia belive, tour operator dedicato ai giovani adulti
Il debutto in occasione del Nameless Festival, di cui la startup è Official Hospitality Partner
L’offerta di Gruppo OneDay si allarga con il lancio di belive, un nuovo tour operator nato dall’esperienza e competenza di ScuolaZoo e dedicato ai giovani adulti.
La startup vuole porsi come riferimento per le nuove generazioni, in particolare per i giovani tra i 18 e i 25 anni: non più ragazzini, non ancora adulti, che stanno ancora cercando il loro posto nel mondo.
“Belive non vuole essere il classico tour operator – commenta Gabriele Maria Sada, CEO di belive e ScuolaZoo -. L’idea è quella di rivolgersi a tutti senza distinzioni, soprattutto a quella generazione in continua trasformazione, offrendo destinazioni e programmi di viaggio dove il divertimento diventa la parte centrale e rivolta allo sviluppo della persona.”
Il lancio di belive avviene in occasione del Nameless Festival, evento italiano di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e internazionale, di cui è Official Hospitality Partner. Il festival, che lo scorso anno ha accolto oltre 100.000 visitatori da tutta Europa e più di 110 artisti, si terrà dal 2 al 4 giugno ad Annone di Brianza (LC).
La proposta messa a punto dal tour operator per l’evento comprende diversi pacchetti - dalle formule basic a quelle premium - che includono l’ingresso al festival e il soggiorno in alloggi selezionati e controllati, divisi in fasce di prezzo. Ogni pacchetto offre anche diverse possibilità di personalizzazione e servizi extra, tra cui lo shuttle di andata e ritorno al festival, la prenotazione di camere singole invece che condivise e di notti in più.