• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2018
di Teresa Nappi

La Martina sceglie Pro Web Consulting per la strategia Seo

Il team dell'agenzia si occuperà del posizionamento sui motori di ricerca del sito del brand di moda partendo da un audit strategico. Il progetto avrà respiro internazionale

Pro Web Consulting riconferma la propria expertise nell’ambito moda tramite una nuova acquisizione di alto livello: La Martina, brand legato all’universo del Polo e poi diventato marchio lifestyle iconico, simbolo di eleganza ma sempre con forti connotazioni sportive. «La nostra expertise nel fashion ci garantisce di affrontare un progetto importante come quello di La Martina con la consapevolezza di poter portare ottimi risultati», spiega Diego Stramezzi, Head of Sales Operations di Pro Web Consulting. «Conosciamo perfettamente le peculiarità dell’ambito e i vincoli che limitano alcuni dei potenziali interventi Seo da intraprendere: sono sicuro che dimostreremo nuovamente come l’approccio Seo possa essere vincente anche scendendo a compromessi con le esigenze visuali e comunicative del cliente e del settore». Il team di Pro Web si occuperà, nello specifico, della strategia Seo a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese. «La fiducia accordata a Pro Web Consulting», aggiunge Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel di La Martina, «deriva dal loro bagaglio di success stories in una industry complessa come il fashion e nella loro capacità di gestire progetti legati all’e-commerce e orientati all’internazionalità».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI