• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2024
di Francesco Leone

Sopexa cambia nome in Hopscotch Season

Il renaming è giunto un mese dopo che Hoptscotch ha rilevato il 100% dell'agenzia specializzata in comunicazione nel settore del food & beverage

IMMAGINI ARTICOLI ENGAGE (2).png

A un mese dalla sua completa acquisizione da parte di Hopscotch, la società di consulenza in comunicazione Sopexa cambia nome in Hopscotch Season.

Il cambiamento fa parte dello sviluppo dell'azienda, realtà che si è affermata nella comunicazione per il settore alimentare e delle bevande, riunendo quasi 300 esperti in EMEA, America e Asia. Questo permetterà anche a Hopscotch Season di estendere le sue attività di consulenza per “promuovere l'arte del vivere in tutto il mondo, sfruttando l'esperienza settoriale del gruppo”, ha dichiarato la società. La completa integrazione di Sopexa in Hopscotch segna l'ultima tappa di una storia iniziata nel 2016 con la prima partecipazione del gruppo in Sopexa. Questa partecipazione è stata ulteriormente rafforzata nel 2019, prima di diventare completamente integrata sotto il nuovo nome Hopscotch Season.

La fusione vedrà le varie aree di competenza — eventi, digitale, PR e affari pubblici — combinarsi con la conoscenza della industry.

Valérie Bonnement, vicedirettore generale di Hopscotch, ha detto: “Questa fusione definitiva permetterà a Hopscotch Season di beneficiare delle diverse competenze del gruppo in eventi digitali e PR, mentre Hopscotch Season ci darà il vantaggio della sua profonda conoscenza dei mercati locali e delle abitudini dei consumatori”.

Pierre-Franck Moley, presidente di Hopscotch Season e direttore generale di Hopscotch, ha dichiarato: “Siamo lieti di questa integrazione completa al 100%, che consolida la nostra rete globale e, aumentando la densità del marchio Hopscotch in tutto il mondo, ci permette di accelerare la nostra internazionalizzazione per supportare i nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI