• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Tot sceglie The Wave per la progettazione del nuovo sito web

La start-up italiana del settore fintech avvia una partnership strategica con la digital agency che fonde design e sviluppo software

cop engage.png

Tot, una delle più promettenti start-up italiane nel settore fintech, con focus su servizi finanziari innovativi per il mondo business, avvia una partnership strategica con The Wave, digital agency che fonde design e sviluppo software per creare prodotti digitali riconoscibili.

Tot è la startup fintech nata per semplificare la gestione finanziaria e amministrativa delle imprese nel mercato italiano attraverso una piattaforma innovativa che offre un’ampia gamma di servizi pensati e realizzati per soddisfare concretamente le esigenze degli imprenditori. “Quando un progetto cresce a ritmo serrato come è cresciuto Tot, diventa necessario riuscire a valorizzare tutta l’offerta non solo di prodotto, sempre più ampia e diversificata, ma anche di visual identity. Con un approccio fresco, entusiasta e innovativo, crediamo che The Wave sia il partner giusto per rafforzare la nostra brand-narrative”, commenta la Ceo Doris Messina.

The Wave, che negli anni è stata già scelta da diverse start up innovative (come ad esempio Cosmico, Gimme5 o Spiagge.it), è oggi un punto di riferimento per il suo approccio strategico e creativo alla costruzione di marchi di successo e all'ottimizzazione delle esperienze digitali. La digital agency collaborerà sinergicamente con il team di Tot per sviluppare una nuova esperienza che rispecchi l'innovazione, l'affidabilità e la facilità d'uso dei servizi offerti dalla startup.

"È un vero piacere per noi poter lavorare a un progetto così innovativo come quello di Tot e soprattutto al fianco di un team così competente e dinamico", afferma Francesco Bonanno, Founder & Managing Director di The Wave. "Sono sicuro che la nostra esperienza nel mondo fintech, e più in generale nel panorama delle start up digitali, ci permetterà di dare un importante contributo tecnico e creativo ai piani di crescita del brand”.

Il processo di riposizionamento e la progettazione del nuovo sito web di Tot sono già in corso e si prevede che saranno completati entro l’ultimo trimestre dell’anno.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI