E’ Benedetto Levi il manager su cui il gruppo Iliad ha deciso di puntare per il debutto della società sul mercato italiano. Benedetto Levi è stato infatti nominato amministratore delegato di Iliad Italia S.p.A., la controllata del gruppo francese Iliad che opera nel nostro paese nel campo della telefonia mobile.
Con sede a Milano, Benedetto Levi avrà la responsabilità di sviluppare l’operatore di telefonia mobile di cui è previsto il lancio prossimo in Italia. 29 anni, torinese, Benedetto Levi ha vissuto a Londra e Parigi, dove ha fondato una start-up specializzata nella vendita di accessori per smartphone. Nel 2015 entra come Country Manager Italia nella start-up Captain Train, poi acquisita dal gruppo indipendente Trainline, leader mondiale della vendita online di biglietti ferroviari, di cui Benedetto Levi ha gestito l'ingresso e lo sviluppo in Italia.
Benedetto Levi è laureato in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino e ha conseguito un master in Management della Scuola Superiore di Commercio di Parigi (Escp Europe).