Partendo dalle origini, il Beer Marketing Manager Simonluca Scravaglieri anticipa come evolverà il progetto "Per il bere della squadra, Ceres c'è" lanciato a inizio 2024. L'agenzia riconfermata anche per il 2025
Ceres sceglie di scommettere e di sostenere i tifosi e le cosiddette squadre “minors” per la sua piattaforma di comunicazione “Per il bere della squadra, Ceres c’è”.
A raccontare a Engage il nuovo corso di comunicazione del brand del Gruppo Royal Unibrew in questa videointervista è Simonluca Scravaglieri, Beer Marketing Manager di Ceres, che, partendo dalle origini del progetto, spiega come si è sviluppato e quali attività sono state messe in atto, dalle sponsorizzazioni di alcune squadre locali, ad attivazioni con influencer, fino al lancio di iniziative concorsuali e pubblicitarie che, con ironia, sottolineano il carattere folcloristico dei rituali scaramantici messi in atto per favorire la propria squadra (leggi qui).
Partner di Ceres in questo articolato progetto è We Are Social, che non solo continuerà ad essere al fianco del brand nel corso della prossima stagione, ma «ci accompagnerà ancora per tutto il 2025», svela Scravaglieri.