Coppa del Nonno e 1 Caffè Onlus presentano a MIlano la partnership volta a sostenere progetti solidali di inclusione e assistenza sociale. Il brand di Froneri è al fianco dell’organizzazione nata da un’iniziativa di Luca Argentero per sostenere, attraverso questa operazione di CSR (Corporate Social Responsibility), due realtà no profit italiane: Portatori sani di sorrisi ODV, che propone iniziative di turismo sociale accessibile, e Villaggio SOS di Saronno - Cooperativa sociale Onlus, che si occupa di accoglienza e sostegno a bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale.
Nel servizio di Engage le testimonianze di Luca Argentero, Vicepresidente di 1 Caffè Onlus, e Luca Regano, amministratore delegato di Froneri Italia.
Leggi anche: FRONERI, PER L'ESTATE IL RITORNO DI COPPA DEL NONNO E LE NUOVE CAMPAGNE DI MAXIBON E NUII. BUDGET ADV IN CRESCITA
Novità della collaborazione tra l’associazione e il marchio è l’apertura, sulla piattaforma della onlus, di un crowdfunding a sostegno delle realtà già citate, per permettere a chiunque di sostenere queste meravigliose realtà con un piccolo gesto. Ogni euro raccolto verrà raddoppiato da Coppa del Nonno, fino al raggiungimento del primo obiettivo prefissato di 20mila euro.