• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2024
di Annalisa Pomponio

Jannik Sinner nuovo Global Brand Advocate di La Roche-Posay (L'Oréal)

Il campione di tennis diventa sostenitore del marchio per parlare di fotoprotezione

Progetto senza titolo(47).png

Il tennista italiano Jannik Sinner diventa Global Brand Advocate delle creme solari Anthelios di La Roche-Posay, brand del Gruppo L'Oréal.  

A darne notizia il marchio di cosmoceutica che, in una nota, spiega “questa collaborazione di lungo periodo ha l’obiettivo di affrontare la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi UV, facendo leva sull’expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua gamma di prodotti di protezione solare. Jannik Sinner, giocando all’aperto tutto l’anno, sarà il perfetto “partner in cause” per educare alla fotoprotezione, che è un importante – e ancora sottostimato – tema di salute pubblica. Con una grande fanbase che va oltre i soli fan sportivi, Sinner incarna l’estrema performance che cambia le regole del gioco. Al tempo stesso, abbraccia i valori di autenticità ed eccellenza del marchio che lo rendono uno skin life-changer".


Leggi anche: SINNER, IL TRIONFO AGLI AUSTRALIAN OPEN È DA RECORD SU EUROSPORT CON QUASI 2 MILIONI DI SPETTATORI (18%) 


Il campione degli Australian Open Jannik Sinner e La Roche Posay inaugurano una nuova era: abbandonare le vecchie abitudini e creare un futuro più in salute per tutti i tipi di pelle. Obiettivo di questa partnership parlare di fotoprotezione come mai prima d'ora. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI