• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/09/2023
di Caterina Varpi

Poste Italiane apre la gara per la comunicazione ATL del valore di 14,5 milioni di euro

L'incarico è diviso in due lotti e avrà la durata di due anni

poste-italiane_759504.jpg

Poste Italiane ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla gara per i servizi pubblicitari "Above The Line".

Il processo di selezione è diviso in due lotti non cumulabili per un importo complessivo pari a 14,5 milioni di euro per due anni, come il pitch precedente, chiuso nel 2020 con la scelta di Saatchi & Saatchi e Wunderman Thompson (ne abbiamo parlato qui).


Leggi anche: POSTE ITALIANE CERCA UN’AGENZIA PER I SERVIZI DI GRAFICA. APPALTO DA 1,8 MILIONI DI EURO


Il lotto 1 ha il valore di 8,7 milioni, oltre IVA, il secondo di 5,8 milioni, oltre IVA. Le agenzie dovranno partecipare per entrambi i lotti ma potranno essere assegnatarie di un solo lotto: all’agenzia risultata migliore offerente sarà assegnato il lotto 1 mentre all’agenzia risultata seconda in graduatoria sarà assegnato il lotto 2.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro e non oltre le ore 13:00 del 05 ottobre 2023.

L'incarico media è stato affidato a OMD sempre nel 2020.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI