Presto sugli scaffali l’edizione limitata di Grisbì con crema Baci Perugina
Annunciata una nuova edizione limitata in cui l’iconico biscotto si fonde con il prelibato cuore di granella dei Baci Perugina
Grisbì omaggia la migliore arte dolciaria italiana lanciando, da ottobre, una nuova Limited Edition. Presto sugli scaffali sarà disponibile una sintesi ricercata in cui l’iconico biscotto di frolla Vicenzi racchiude un cuore dolce di crema Baci. In ogni confezione di Grisbì, una frase del celebre cartiglio, per regalare un’emozione.
Un Grisbì un po’ più piccolo, mignon come i gesti più preziosi, che in un prodotto unico racchiude il fragrante biscotto e l’inconfondibile crema Baci Perugina con granella di nocciole. Grisbì con crema Baci diventa, un nuovo concentrato di piacere, allo stesso tempo oggetto di desiderio e di emozione: un prodotto tutto da amare.
“Il trait d’union delle ultime edizioni limitate di Grisbì - sottolinea Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di Vicenzi Group - è stato l’esplorazione dell’Amore nelle sue varie emozioni, flirtando con i nostri Grisbì lovers affinché ci raccontassero le loro esperienze. Quelle di un amore un po' più frivolo, di una estate, con l’edizione ‘Fresh Love’ del 2019, le più sensuali dell’edizione ‘Passion’ dello scorso inverno, l’ingenuità del ‘Primo Amore’ di questa estate 2021 ed ora arriva l’edizione Baci”.
La nuova limited edition Grisbì non celebra solo il sapore delle emozioni, ma anche due straordinarie storie imprenditoriali italiane. Vicenzi e Perugina intrecciano nel Grisbì con crema Baci le loro storie ultra centenarie e condividono i valori di altissima qualità nell’arte dolciaria, di artigianalità e creatività tutte italiane. Questa nuova edizione limitata di Grisbì mette al centro storie ed emozioni che uniscono.
Lo fa con un packaging che esalta il connubio con Baci Perugina. La confezione Grisbì diventa, così, una cascata di stelle in un cielo blu lucente. E all’interno di ogni incarto non potevano mancare le frasi originali dei cartigli che, da sempre, aggiungono attesa al gusto inconfondibile dell’emozione.
La prima limited edition di Grisbì risale al 2010 e rappresenta oggi un appuntamento fisso, atteso dalla fan base dei Grisbì Lovers, che aumenta di anno in anno. Le diverse limited hanno saputo destagionalizzare le vendite nel periodo estivo, tipicamente poco favorevole ai prodotti ripieni, fino a che nel 2020 si è raggiunto lo straordinario picco di vendita nel mese di luglio.
La limited edition Grisbì crema Baci Perugina si aggiunge ai gusti Grisbì Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild.