VeraLab torna a Sanremo per la 74esima edizione del Festival. Il brand fondato da Cristina Fogazzi si riconferma skincare partner della manifestazione e anima la città con una grande installazione interattiva.
“La ruota panoramica brandizzata VeraLab, alta 25 metri nei toni del rosa e del fucsia tipici del marchio, è tra gli eventi di punta del progetto Tra Palco e Città, lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per valorizzare il territorio sanremese e creare un maggiore coinvolgimento col pubblico presente durante le giornate del Festival”, si legge nella nota stampa diffusa dall’azienda.
L’inaugurazione aperta al pubblico (visibile anche in diretta streaming) è prevista per le ore 17 del 5 febbraio, quando ai piedi della ruota collocata in Pian di Nave si raduneranno gli ospiti di VeraLab, pronti a dare il via all’intrattenimento e alla scoperta dei prodotti più significativi del brand.
Leggi anche: SANREMO 2024: TORNANO COSTA CROCIERE, ENI E SUZUKI. TRA LE NEW ENTRY COCA-COLA E MUTTI
“Il mio successo si è sempre basato sull’interazione onesta e spontanea con il pubblico. Essere a Sanremo con VeraLab significa coltivare il rapporto diretto con la nostra community e dialogare con chi ancora non ci conosce. Un momento di scambio e di incontro fondamentale per come intendo il ruolo di imprenditrice, attenta alle persone e alla responsabilità di tutela del nostro patrimonio culturale, di cui Sanremo è un pilastro”, spiega l’imprenditrice e founder Cristina Fogazzi.
il marchio ha in serbo per la sua community altre iniziative speciali legate al Festival. Dal 25 gennaio al 1° febbraio, infatti, è attivo il concorso “VeraLab ti porta a Sanremo!” che mette in palio un biglietto per un ospite più un accompagnatore per la serata dedicata alle cover di venerdì 9 febbraio. Oltre ai due posti al Teatro Ariston, VeraLab offrirà anche il viaggio, il pernottamento e un servizio di trucco.