Uno degli ambiti più promettenti e affascinanti del digital marketing è il destination marketing.
Questo particolare settore, che ha subito moltissimi cambiamenti nell'ultimo periodo, con l'arrivo della pandemia, sarà oggetto di una serie di video pillole a cura di Waze. Dario Mancini, Regional Manager Italy and EMEA Emerging Markets di Waze, analizzerà in cinque appuntamenti le caratteristiche e l'evoluzione di questa disciplina, partendo dagli sviluppi che ci sono stati nell'ultimo anno e gli strumenti che ha realizzato Waze per permettere ad aziende ed utenti di utilizzare al meglio le nuove modalità di acquisto.
Buona visione e appuntamento al prossimo video, che sarà dedicato all'auto come new media.
Leggi anche:
L'AUTO COME NEW MEDIA: TORNANO LE DESTINATION MARKETING PILLS DI WAZE
L'AUTO COME NEW MEDIA: TERZO APPUNTAMENTO CON LE DESTINATION MARKETING PILLS DI WAZE
L'AUTO COME NEW MEDIA: QUARTO APPUNTAMENTO CON LE DESTINATION MARKETING PILLS DI WAZE
L'AUTO COME NEW MEDIA: ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE DESTINATION MARKETING PILLS DI WAZE