20/12/2022
di Caterina Varpi

Aboca lancia la nuova campagna tv per Neobianacid. Pianifica GroupM

Lo spot dedicato al prodotto contro acidità, reflusso e problemi di digestione sarà on air per quattro settimane

Dal 25 dicembre fino al 21 gennaio Aboca sarà on air per quattro settimane consecutive con la nuova campagna di comunicazione dedicata a Neobianacid, dispositivo medico a base di sostanze naturali, indicato nel trattamento di acidità, reflusso e problemi di digestione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna realizzata da Aboca con la pianificazione di GroupM Firenze sarà on air sulle principali reti nazionali delle piattaforme Mediaset, Rai, LA7, Discovery e Sky, e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network. La campagna sulla TV lineare verrà inoltre supportata dalla presenza sulle piattaforme della TV on demand e streaming TV (Dazn, Mediaset Infinity, Sky Q, My Sky, Samsung Plus e Pluto Tv) fruibili attraverso connected TV, pc e tablet, per intercettare anche i target più giovani e tendenzialmente meno esposti alla TV classica.

La creatività è stata curata dal dipartimento creativo di Aboca e la produzione da Perigeo Associati, con la regia di Marco Piccinini e la fotografia di Alessandro Dominici.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI