In onda all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot TV di Abritaly, azienda con expertise all’interno del mercato della copertura per piscina, a partire dalla settimana che va dal 6 al 12 novembre.
Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Il media è gestito direttamente dall’azienda e le PR sono curate da Evolution doing.
Guarda lo spot
Lo spot, ideato e prodotto da Coo’ee, ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto Mediaset. Oltre alla TV, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.