AC Milan lancia la campagna pubblicitaria multicanale del club per l’offerta abbonamenti per seguire la squadra nella stagione 2023/24 e la dedica ai supporter rossoneri.
Gli aspetti legati al concept creativo e alla produzione sono stati gestiti da NSS Factory, agenzia scelta dopo un pitch, mentre la pianificazione è stata gestita in house dalla società.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna “Noi, voi, Milan” sarà online su tutti i touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà sui Led e sul maxischermo di San Siro in occasione di Milan-Verona. È prevista una massiccia campagna digitale con boost media paid, un'operazione che più avanti con la fase di vendita libera si arricchirà di declinazioni su DOOH nella città di Milano e con una campagna tv su canali tematici.
Un video emozionale che dà il calcio di inizio alla prima fase per poter sottoscrivere l’abbonamento rossonero: nello spot, giovani, donne, bambini, uomini, tutti i tifosi vengono ritratti nel percorso che li accompagna alla loro “seconda casa”, uniti dall’attesa più bella, quando finalmente i cancelli dello stadio si aprono. “Ogni differenza e diversità scompare, perché per il Milan siamo tutti uguali, viviamo tutti per le stesse emozioni, con la stessa passione”, si legge nella nota stampa diffusa dal club.