Acqua Sant'Anna torna in televisione con un nuovo spot
È in onda sulle emittenti Rai, Mediaset, LA7 e Discovery. A integrazione anche una campagna di affissioni
A partire dal 20 dicembre torna on air Acqua Sant’Anna con uno spot da 15’’. La campagna televisiva, in onda sulle principali emittenti, Rai, Mediaset, LA7 e Discovery, presenta le preziose qualità dell’acqua che sgorga incontaminata dalle vette di Vinadio a 1.950 metri d’altezza, un’acqua dal bassissimo residuo fisso (22,0 mg/l) e povera di sodio (solo 1.5 mg/l di sodio).
Protagonista dello spot, oltre all’offerta dell’azienda, è anche lo shop online. Ad integrare la comunicazione televisiva, fino ai primi giorni di gennaio, ci sarà una campagna di affissioni nelle città di Torino e Milano per presentare lo shop online ed il servizio Sant’Anna Express, attivato in entrambe le città e che presenta numerosi vantaggi in termini di tempistiche, costi e servizi inclusi.
“Stiamo cercando di creare un’esperienza di acquisto e di comunicazione integrata e multicanale, dove online ed offline diventano sempre più complementari - dichiara Cristiana Genta, Marketing & Communication Director Acqua Sant’Anna Spa - con l’obiettivo di continuare a costruire una relazione solida con il consumatore, facendo promesse di valore ed assicurando uniformità nella comunicazione”.