Peroni dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%
Una produzione girata in Italia nei mesi scorsi, nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova), nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee.
Peroni Nastro Azzurro 0.0% – Back to Zero 30" – April 2022 UK from Trouble Maker on Vimeo.
Le agenzie sono le inglesi Trouble Maker e Unbound Creative, mentre la regia dello spot è di Greg Ohrel. Ad occuparsi del media è Wavemaker.
Leggi anche: PERONI, BUDGET PUBBLICITARIO 2022 IN CRESCITA CON IL DIGITAL CHE SALE AL 35-40%. A MAGGIO IL RILANCIO DI NASTRO AZZURRO
La campagna è stata pensata per una pianificazione multimediale, che coinvolgerà dunque televisione, piattaforme video on demand, social, out of home e attività below the line.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il piano globale prenderà il via domenica 4 aprile in Romania, mentre il 14 aprile sarà la volta anche della Gran Bretagna. Nastro Azzurro 0.0% sarà lanciata complessivamente in 28 mercati, tra cui anche Australia, Canada, Hong Kong, Nuova Zelanda, Sud Corea, Turchia e Italia.