Alessandro Del Piero e Maria Grazia Cucinotta giocano a tennis nel nuovo spot Uliveto
Il brand di CoGeDi torna in comunicazione con una nuova campagna volta a promuovere la sua acqua come fonte naturale di calcio per la salute delle ossa
Dopo lo spot ambientato nel camerino, il duo Alessandro Del Piero e Maria Grazia Cucinotta torna protagonista di un nuovo spot Uliveto.
Il brand di CoGeDi lancia infatti una nuova campagna, volta a promuovere la sua acqua come fonte naturale di calcio per la salute delle ossa.
Stavolta i due testimonial sono alle prese con una partita di tennis. Accompagnati dal loro fido passerotto, ci raccontano come sia importante, prima che le ossa comincino a dare problemi, prendersene cura, grazie al naturale approccio di calcio fornito giorno dopo giorno da acqua Uliveto.
Leggi anche: DENISE TANTUCCI AFFIANCA ELENA SANTARELLI NEL NUOVO SPOT ROCCHETTA
La campagna è da qualche giorno on air con un media mix che coinvolge tv, radio e social. Il partner media del brand è Mindshare.
CoGeDi è stata recentemente in pianificazione anche col suo altro celebre marchio, Rocchetta, con un nuovo spot che ha visto la consueta testimonial Elena Santarelli affiancata per la prima volta dalla giovane attrice Denise Tantucci.
Di seguito il nuovo spot Uliveto con Alessandro Del Piero e Maria Grazia Cucinotta.