AXA Italia è on air dal 30 aprile per 3 settimane sulle principali emittenti TV e per 5 settimane sul web, con planning di Starcom, con la nuova campagna dedicata all'offerta per la casa, “La mia casa. Il mio posto speciale”.
In uno storytelling ironico, la comunicazione, firmata da Publicis Conseil, si articola in diversi formati (30” e 15” per la TV e per il web) e racconta l’impegno di AXA nell’essere al fianco delle persone con un’offerta di protezione completa e cucita sulle specifiche esigenze, con occhio attento all’innovazione dei servizi, come la videoperizia a distanza in caso di sinistro, per continuare a rendere speciali i vari momenti quotidiani vissuti all’interno della propria abitazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La casa è da sempre considerata un rifugio e gli ultimi anni hanno spinto tutti a viverla in modo diverso e più intenso. Le case non sono più percepite come semplici luoghi abitativi, ma veri e propri spazi multifunzionali in cui poter lavorare, svolgere attività fisica oltre che godere dei propri affetti e della propria vita privata. Sono “posti speciali”, in cui sentirci semplicemente liberi di essere noi stessi e da proteggere in maniera sempre più attenta. È questo il messaggio dello spot:
«Per raccontare un luogo come la casa abbiamo scelto uno storytelling umano e molto intimo, che non rinuncia comunque all’ironia e mettiamo ancora una volta al centro le persone, colte nel loro vissuto più personale e autentico all’interno di quello che per noi tutti è sempre più un posto speciale – ha commentato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo assicurativo AXA Italia. - E un posto speciale merita il meglio a livello di protezione, che per AXA significa essere al fianco delle persone in maniera concreta, con un’offerta personalizzata e servizi innovativi, per fare la differenza nei momenti importanti».