Belén Rodriguez torna a essere la protagonista della nuova campagna di Braun, presente su tv e digital, per l'epilatore a luce pulsata Silk-expert Pro 5, che consente la rimozione permanente dei peli visibili, anche a casa. E sono proprio le mura di casa il luogo dove – secondo i risultati della ricerca condotta da Braun in collaborazione con l’Istituto di Ricerca Sociale e di Marketing Eumetra – il 76% delle donne italiane preferisce depilarsi. Ma non solo, la depilazione è oggi una parte integrante della beauty routine per il 99% delle donne intervistate e viene eseguita soprattutto per star bene con se stesse (62%).
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Attraverso la nuova comunicazione, Braun conferma il suo impegno nel venire in contro a tutti coloro che cercano una depilazione di lunga durata nel comfort di casa propria, contribuendo a sentirsi più liberi, più self-confident e senza “il peso della rimozione dei peli”. Alleata in questa missione è ancora Belén Rodriguez, testimonial del brand da più di due anni e protagonista dello spot, affiancata da altri early-adopters della luce pulsata.
Con sguardo in camera e piccoli gesti sapienti, in pochi secondi Belén illustra agli spettatori come ottenere una depilazione permanente dei peli visibili duratura attraverso il Silk-expert Pro 5 di Braun.
La comunicazione è stata ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e realizzata dalla casa di produzione Castadiva. La parte di ufficio stampa e di digital PR è curata dall’agenzia Hill+Knowlton Strategies Italia. La pianificazione è interna.
Credits
- Agenzia: Wunderman Thompson
- Casa di produzione: Castadiva
- Director: Aksinja Bellone
- Media Agency: Procter&Gamble
- Ufficio Stampa Braun Italia: Hill+Knowlton Strategies Italia