Breathe Right, il cerottino nasale che libera dalla congestione dovuta a raffreddore o allergie, torna in comunicazione con un nuovo spot 15” pianificato sulle reti Mediaset.
GUARDA ANCHE: ENGAGE SPOT PARADE, LE CAMPAGNE MIGLIORI DI MARZO
La creatività, curata da Casiraghi Greco&, che gestisce anche la pianificazione, racconta tutto il beneficio dell’utilizzo del prodotto attraverso i diversi momenti della giornata di una ragazza, dal risveglio fino alla seduta di yoga in palestra. Un cambio di strategia che punta a comunicare anche diversi utilizzi del cerottino, non più solo di notte per dormire meglio ma anche durante la giornata per i momenti più attivi e dinamici, per i quali viene anche lanciata la nuova versione trasparente.
Antonio Braga, direttore generale di Efas spa, dichiara: “La costante attenzione sia nella distribuzione sia nella comunicazione ha portato l’Italia a essere il primo paese europeo nella vendita di Breathe Right”.
Di seguito i crediti:
- Direttore creativo: Cesare Casiraghi
- Copywriter: Saverio Lotierzo
- Art director: Emanuele Pezzetti
- Account: Enrica Casartelli
- Direttore media: Gianfranco Riccio
- Regia: Elia Castangia
- Produzione: RTI con Publitalia
- Regia: Elia Castangia
- DOP: Davide Crippa
- Creative Account: Giorgia Mosca
- Commercial Producer: Luciano Dinisi
- Postproduzione: On Air – Massimil