• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/05/2023
di Caterina Varpi

Breathe Right, al via lo spot sulle reti Mediaset. Firma e pianifica Casiraghi Greco&

cerotto-2.jpg

Breathe Right, il cerottino nasale che libera dalla congestione dovuta a raffreddore o allergie, torna in comunicazione con un nuovo spot 15” pianificato sulle reti Mediaset.


GUARDA ANCHE: ENGAGE SPOT PARADE, LE CAMPAGNE MIGLIORI DI MARZO


La creatività, curata da Casiraghi Greco&, che gestisce anche la pianificazione, racconta tutto il beneficio dell’utilizzo del prodotto attraverso i diversi momenti della giornata di una ragazza, dal risveglio fino alla seduta di yoga in palestra. Un cambio di strategia che punta a comunicare anche diversi utilizzi del cerottino, non più solo di notte per dormire meglio ma anche durante la giornata per i momenti più attivi e dinamici, per i quali viene anche lanciata la nuova versione trasparente.

Antonio Braga, direttore generale di Efas spa, dichiara: “La costante attenzione sia nella distribuzione sia nella comunicazione ha portato l’Italia a essere il primo paese europeo nella vendita di Breathe Right”.

Di seguito i crediti:

  • Direttore creativo: Cesare Casiraghi
  • Copywriter: Saverio Lotierzo
  • Art director: Emanuele Pezzetti
  • Account: Enrica Casartelli
  • Direttore media: Gianfranco Riccio
  • Regia: Elia Castangia
  • Produzione: RTI con Publitalia
  • Regia: Elia Castangia
  • DOP: Davide Crippa
  • Creative Account: Giorgia Mosca
  • Commercial Producer: Luciano Dinisi
  • Postproduzione: On Air – Massimil

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI