• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2023
di Marco Bartolo

Brosway lancia la campagna per la collezione Fancy: Maria Esposito è la testimonial

Il brand ha presentato la comunicazione in occasione del concerto del Primo Maggio a Roma: il volto del commercial è quello della nota attrice della serie ‘Mare Fuori’

brosway.jpg

Brosway sceglie Maria Esposito come nuova testimonial, volto della marca per tutto il 2023, e presenta la campagna per la collezione Fancy. Il brand è stato sponsor ufficiale del concerto del Primo Maggio a Roma e proprio in questa occasione ha lanciato il nuovo spot con protagonista l’attrice nota al grande pubblico per la sua recitazione nella serie tv Rai ‘Mare Fuori’.

La marca, parallelamente al lancio della comunicazione, ha svolto attività di coinvolgimento del pubblico attraverso la donazione di gadget personalizzati e un piano editoriale dedicato ai social media e contenuti esclusivi, puntando alla brand amplification durante l’evento.

La nuova campagna pubblicitaria di Brosway con Maria Esposito prenderà ufficialmente il via domenica 7 maggio, con creatività e pianificazione a cura di Tend. Lo spot sarà veicolato sulle principali emittenti nazionali: Mediaset, Rai, e Discovery. 

L'obiettivo della comunicazione è quello di favorire la brand awareness e soprattutto il sell out delle nuove collezioni Fancy, affiancando tutti i retailer in Italia con special placement e visual merchandising coordinate al nuovo visual di campagna, per contribuire e favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita Brosway. La nuova campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation a cui parteciperà la nuova testimonial e il digital programmatic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI