“Pantene Miracle Serum ora con collagene e Maschera Protezione Cheratina”. Esordisce così Chiara Ferragni, testimonial di Pantene, nello spot di 20” on air da gennaio in televisione e sul digital.
Ancora una volta l’imprenditrice presenta al pubblico due nuovi prodotti del brand di haircare, Shampoo Miracle Serum con collagene e Maschera Protezione Cheratina.
La campagna Pantene con Chiara Ferragni è stata realizzata dall’agenzia Hogarth Spain con la produzione di Casta Diva (regia di Sara Marandi). Il centro media è Carat.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
“Quando ti senti bene con i tuoi capelli, ti senti bene con te stessa! Questa scoperta, ancora una volta fonte di ispirazione per l’intera campagna, è emersa da uno studio di Pantene in collaborazione con l’Università di Yale che ha dimostrato che i capelli sono un elemento chiave per la nostra autostima, determinazione e per l’espressione di noi stessi”, commenta Valeria Consorte, Vice President Beauty Care P&G Italy. “Quando ti piacciono i tuoi capelli, hai una carica in più! In conclusione, non sono solo apparenza: i capelli hanno un vero e proprio potere nel farci sentire meglio, e questa forza è resa ancora più rilevante grazie a una formulazione potenziata con più vitamine e con un ingrediente molto importante per la salute dei nostri capelli, il collagene”.
Credit
Talent: Chiara Ferragni
Talents Agency: Mia Representaciones
Hair Stylist: Gregory Kaoua
Regista: Sara Marandi
Casa di Produzione: Casta Diva
Agenzia creativa: Hogarth Spain
Planning: Carat