Corriere della Sera è in tv con il nuovo spot “Corriere-Sapere”, firmato da Conic
In occasione delle elezioni presidenziali americane, la testata va on air sulle emittenti Rai, La7 e Discovery, e online sui mezzi RCS
“Corriere-Sapere” è il claim del nuovo spot di Corriere della Sera che, in occasione delle elezioni presidenziali americane, mette il punto sull’importanza di un’informazione autorevole e verificata, per comprendere al meglio ciò che ci circonda e districarsi in un mondo flagellato dalle fake news. Il tv commercial, firmato dall’agenzia Conic, è pianificato sulle emittenti Rai, La7 e Discovery, ed è affiancato da una campagna digitale sui mezzi RCS.
Lo spot si aggiunge alle numerose iniziative editoriali in edicola e online dedicate e a un nuovo abbonamento digitale che consente di accedere a tutti i contenuti di Corriere della Sera e, per un anno, al The New York Times.
Su Corriere della Sera e corriere.it, numerosi gli speciali editoriali per seguire lo sprint finale dell’accesa campagna elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump fino alla proclamazione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, attraverso servizi, video, dirette, talk, webinar, i podcast, le analisi, gli approfondimenti, le newsletter delle firme e degli inviati del quotidiano di via Solferino.
"I risultati delle elezioni presidenziali americane avranno riflessi importanti non solo nella politica interna del Paese ma anche nel già complesso contesto geopolitico internazionale e in particolare sull’Europa.” – spiega il direttore Luciano Fontana - “Con i servizi, gli speciali, le analisi e gli approfondimenti dei nostri inviati e delle
nostre firme, online e sul quotidiano, unitamente all’opportunità di accedere all’informazione del The New York Times, siamo certi di offrire ai nostri lettori e abbonati il più ampio e autorevole sguardo internazionale.”
Per l’occasione Corriere della Sera propone infatti uno speciale abbonamento digitale Tutto Corriere (a 5 euro al mese per i primi sei mesi, poi 14,99 per tre mesi e infine 24,99 al mese) che consente di accedere a tutti i contenuti di corriere.it, all’edizione digitale del quotidiano e a un intero anno del The New York Times.