• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2023
di Marco Bartolo

Ener2crowd va on air su Sky con una campagna dedicata alla transizione energetica democratica

La comunicazione della piattaforma per gli investimenti green punta a diffondere i valori del GreenVesting e della GreenEconomy

ener2crowd.jpg

Ener2Crowd va in onda con la sua nuova campagna televisiva che vedrà la transizione energetica democratica protagonista su Sky TG24, Sky TG24 Primo Piano, Sky Nature, Sky Meteo 24, Sky Sport 24, Sky Uno e Sky Uno +1. L’obiettivo della comunicazione è quello di rafforzare il posizionamento dell’azienda e diffondere i valori di GreenVesting e della GreenEconomy.

La crescita di Ener2Crowd è stata coronata anche dal recente aumento di capitale che le ha consentito di incassare un round da un milione di euro.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“La campagna su Sky servirà a consolidare ulteriormente la nostra posizione di leadership sul mercato italiano dove già ad oggi abbiamo triplicato i volumi raccolti per un totale di oltre 15 milioni di euro di finanziamenti green ed un aumento del rendimento medio annuo al 7% con zero default ed oltre il 99% delle rate pagate puntualmente o in anticipo”, spiega Niccolò Sovico, Ceo, ideatore e co-fondatore di Ener2Crowd.com.

“I finanziamenti che abbiamo erogato finora ci hanno consentito di conseguire una riduzione di 30 mila tonnellate di CO2”, ha aggiunto Giorgio Mottironi, Cso e co-fondatore della società benefit Ener2Crowd nonché Chief Analyst del GreenVestingForum, il forum della finanza alternativa verde che si è svolto a Roma nei giorni scorsi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI