• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2023
di Marco Bartolo

Equilibra va on air con la campagna per ReHydra: firma Unusual

La pianificazione media, a cura di Mindshare, prevede Tv, radio, digital e social

equilibra.png

“Squeeze, Shake, ReHydra” questo il claim della nuova campagna di Equilibra firmata da Unusual Communication e dedicata a ReHydra. La pianificazione media, a cura di Mindshare, prevede Tv, radio, digital e social. Nel video Sofia Montagna, eptatleta scelta come testimonial dello spot per il lancio del nuovo integratore reidratante del brand, presente nel mercato degli integratori alimentari nella grande distribuzione.

 “Abbiamo condiviso con Equilibra la necessità di comunicare il prodotto con un approccio semplice e immediato, evidenziando con chiarezza sia la facilità d’uso sia la funzione del prodotto. Anche questo film inizia con la dichiarazione ‘io scelgo’, leitmotiv strategico della comunicazione Equilibra 2023”, afferma Pasquale Romano, Ceo di Unusual Communication.

Equilibra, chi ha lavorato alla campagna

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

  • Cliente: Equilibra srl
  • Cinzia Pranzoni: Marketing, R&D, QA, Regulatory Director - Divisione Dietetica
  • Luca Fiordi: Business Development and Masterbrand Director Equilibra
  • Patrizia Bergese: Communication & Digital Specialist
  • Agenzia: Unusual Communication
  • Pasquale Romano: CEO
  • Marilena Mauro: Direttore Creativo
  • CDP: Sedici/9
  • Regia: Francesco Quadrelli
  • DOP: Emanuele Mestriner
  • Executive Producer: Alessandra Scirano
  • Post Produzione: Sedici:9
  • Colorist: Giulio Rosso Chioso
  • Musica: Red Rose Production
  • Compositore: Flavio Ibba

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI