• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2023
di Marco Bartolo

Evo Cucine va on air con la nuova campagna di brand: pianifica Promomedia

L’attività media prevede passaggi giornalieri da 30 e 15 secondi sulle principali reti televisive di Mediaset e Rai

promomedia.jpg

Evo Cucine, brand di punta del Gruppo Turi conosciuto sul mercato per la produzione di cucine made in Italy, va on air a partire dal mese di maggio con una campagna pianificata da Promomedia. L’attività media svolta dall’agenzia ha previsto la produzione di uno spot pubblicitario e la gestione della campagna televisiva.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


“Evo Cucine parla ad un target giovane che non sta semplicemente scegliendo una cucina ma uno stile di vita”, commenta Giorgia Pentasuglia, Media Planner di Promomedia. “Nella concezione moderna della casa, la cucina è il luogo in cui si trascorre la maggior parte del proprio tempo e rappresenta la convivialità, l’intimità di una famiglia, la sicurezza, ma anche l’eleganza e il design, tutti elementi che solo una storia può raccontare”.

Lo spot è stato girato con la regia di Giovanni Bedeschi mentre la pianificazione gestita da Promomedia, agenzia facente parte di UNA Agenzie di Comunicazione Unite e di Confindustria Intellect, prevede passaggi giornalieri da 30 e 15 secondi sulle principali reti televisive di Mediaset e Rai. Ampio il target che, oltre alle giovani coppie, include le famiglie già consolidate che hanno voglia di dare una sferzata di novità alla propria casa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI