• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2022
di Alessandra La Rosa

Farmitalia va on air con gli integratori DiDi3 e il volto di Rossella Brescia

La campagna ha preso il via questo mese con un planning multimediale. Coinvolte le agenzie Webbidu e OMD

didi3-farmitalia.jpg

Farmitalia torna in comunicazione con una nuova campagna, “I benefici del sole a portata di mano”, dedicata all’integratore DiDi3 a base di Vitamina D3 e che vede come protagonista l’attrice e conduttrice radiofonica Rosella Brescia.

La campagna rientra in un progetto di comunicazione a tutto tondo che include outdoor, stampa, circuito farmacie e digitale puntando ad un target nuovo con uno stile di vita dinamico. La protagonista, Rosella Brescia, icona di femminilità moderna e dinamica, è ripresa nello svolgimento delle sue attività quotidiane, tra radio e sala prove, mentre non rinuncia al suo benessere grazie all’integratore DiDi3, che è facile da assumere, in film orodispersibili da sciogliere in bocca senz’acqua.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


DiDi3 è un integratore a base di Vitamina D3, utile alla normale funzione muscolare e del sistema immunitario. Inoltre, la Vitamina D3 favorisce il mantenimento del naturale metabolismo del calcio e la salute delle ossa.

A partire da novembre 2022 la campagna sarà presente sul panorama nazionale con una pianificazione sul circuito outdoor IGPDecaux (Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna) curata da OMD, sul circuito Farmacie italiane con postazioni in tutta la città di Roma, e sul digitale, con una pianificazione massiccia e multipiattaforma, curata dall’agenzia di marketing digitale Webbidu Digital Minds con l’obiettivo di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore (su Adwords, Youtube, Facebook, Instagram e TikTok).

Di seguito lo spot Farmitalia DiDi3 con Rossella Brescia e i crediti.

Crediti:

  • Media Agency e creatività: Webbidu Digital Minds, Paola Mirone
  • Casa di produzione: Studio Enkant
  • Regia: Daniele Di Mauro
  • Centro media: OMD

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI