Gli atleti Riccardo Pianosi (Kite Foil) e Laura Rogora (Arrampicata Sportiva) nel nuovo spot Fastweb Mobile
Fastweb lancia la sua nuova campagna estiva multimediale “Mare vs. Montagna” con la firma dell’agenzia The Bunch a supporto della sua nuova offerta mobile che prevede 200 GB a 8,95 euro al mese.
Il concept dello spot - cuore dell’iniziativa di comunicazione -, si sviluppa attorno a un argomento che da sempre stimola la discussione in vista delle vacanze estive: il perenne dibattito tra chi preferisce il mare e chi la montagna, due modi completamente diversi di intendere uno dei momenti più attesi dell’anno.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Con la campagna “Mare vs. Montagna” - ulteriore tassello dell’operazione “Tu sei il Futuro” inaugurata a inizio 2023 (leggi qui) -, Fastweb porta il dibattito a un altro livello, perché a confrontarsi su cosa sia meglio sono due atleti del calibro di Riccardo Pianosi (Kite Foil) per il mare e Laura Rogora (Arrampicata Sportiva) per la montagna.
Leggi anche: FASTWEB LANCIA TRE NUOVI SPOT PER RETE MOBILE E FISSA CON SINNER, ROGORA E MARTINENGHI
E se in termini di connessione è una finta gara tra “un mare o una montagna di giga”, il format permetterà anche, nel suo sviluppo, di parlare dell’attenzione per l’ambiente e di coinvolgere gli utenti nella sfida.
Partita in questi giorni, la campagna coinvolge tv, canali social, digital e radio e ci terrà compagnia per i prossimi mesi con tagli da 15 e 6 secondi. La pianificazione media per Fastweb è gestita dall’agenzia Mindshare.
Chi ha lavorato allo spot “Mare vs. Montagna” di Fastweb. I credits
Diversi sono i professionisti che sono stati coinvolti nella realizzazione del nuovo spot di Fastweb Mobile "Mare vs. Montagna". Scopriamone alcuni.
Agenzia: The Bunch
- Ceo: Francesco De Guido
- Direzione creativa esecutiva: Michelangelo Cianciosi, Oliver Palmer
Content Factory: Take
- Partner: Paolo Mauro
- Direttore Clienti: Ernestina Sangiorgio