GranTurchese e i frollini Colussi tornano in tv; spot di Red Cell
La pianificazione, a cura di Address, coinvolge dall'8 aprile le principali tv generaliste, digitali e satellitari
E' tutta all'insegna dell'italianità la campagna con cui GranTurchese e i frollini Colussi tornano in tv da domenica 8 aprile. Alla base dello spot, l’idea dell'"alba di una nuova colazione italiana". Un concetto espresso nel filmato attraverso l'immagine dell’alba su un tipico paesaggio italiano, a cui viene sovrapposto il sorgere del biscotto GranTurchese da un mare di latte. Il tema è ribadito anche nel momento del consumo, con la scena di una famiglia che fa colazione sullo sfondo di un paesaggio collinare, mentre lo speaker sottolinea la vera novità dei frollini, preparati con farina 100% italiana. La campagna pubblicitaria si inserisce nella strategia globale del brand che punta su un nuovo posizionamento, focalizzato sull’italianità e sugli aspetti nutrizionali sempre più richiesti dal consumatore, come l’utilizzo di farine poco raffinate. Lo spot è firmato da Red Cell, agenzia guidata da Alberto De Martini, e in particolare dal team creativo composto da Stefano Longoni e Massimo Canuti. La casa di produzione è Haibun con la regia di Luca Robecchi. Lo spot, in formato da 15", è on air dall’8 di aprile sulle principali tv generaliste, digitali e satellitari, con pianificazione a cura di Address.