Grohe, brand attivo a livello globale nel segmento delle soluzioni per il bagno e sistemi per la cucina, sceglie, dopo una gara, BCube per la nuova campagna digital dedicata a Grohe Blue, sistemi di filtrazione pratici e sostenibili per avere acqua pura direttamente dal rubinetto di casa.
Pianificata da Publicis Media Germania, la campagna è in programmazione fino al 30 giugno, in un primo flight, con due spot, della durata di 30 secondi, in programmatic, sui profili Facebook e Instagram di Grohe e sul sito del brand.
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Con lo slogan “No alle bottiglie di plastica, sì a Grohe Blue”, protagonista della campagna si conferma Mara Maionchi che, dopo l’esperienza a fianco del brand lo scorso anno, continua a farsi portavoce del messaggio sostenibile di Grohe per uno stile di vita plastic-free. Famosa per essere un giudice severo e implacabile, Mara non ha dubbi: Grohe Blue non ha rivali quanto a sostenibilità e praticità in cucina:
Per dare continuità e rafforzare la comunicazione, la campagna tornerà con una seconda wave da settembre a dicembre 2023.
Commenta Paolo Maga, Responsabile Sales & Business Development Grohe Blue: “Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di investire nuovamente sui sistemi di filtrazione Grohe Blue, business in continua crescita, puntando sul mondo digitale a 360°, non solo sui profili social e sul sito del brand ma aggiungendo anche un’intensa campagna programmatic per aumentare la copertura e intercettare il target in linea. Torniamo quindi on air con una nuova campagna che in modo ironico e divertente racconta i plus dei sistemi di filtrazione Grohe Blue: alla sostenibilità - per uno stile di vita senza bottiglie di plastica - si unisce la praticità di poter scegliere la tipologia d'acqua preferita - anche fresca e frizzante - direttamente dal rubinetto della cucina con il semplice tocco di un pulsante e senza più dover portare pesanti casse d’acqua”.