Rebo srl con il Gruppo Next 14 propone una nuova campagna digital driven, a seguito dei buoni risultati della prima, andata in onda lo scorso anno (ne abbiamo parlato qui). Protagonisti, come sempre, gli animali con i brand tedeschi Happy Cat e Happy Dog.
La campagna avrà inizio il 15 maggio e si protrarrà fino al 9 luglio. Verranno utilizzati formati video da 30 e 15 secondi, contraddistinti dal claim “Rendetevi Happy”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Novità di questo anno è la presenza dell’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, al fianco di Sara e Simona Ventura. Ad occupare la scena sono i loro amici a quattro zampe: Hugo, il Jack Russel di Simona Ventura, ghiotto di snack Happy Dog Africa e crocchette Mini Toscana; Tigrotta, la gatta di Sara, golosa delle crocchette Atlantic Salmon; e infine Gilda, la bassotta di Martin, amante di Mini Neuseeland.
Il progetto è frutto della sinergia non solo tra l’agenzia Next 14 e la stessa Rebo, ma anche risultato della collaborazione "tra l’azienda e Martin, Sara e Simona, che sono stati infatti in grado di restituire in maniera genuina e spontanea i valori dei brand, contribuendo con entusiasmo e interesse all’intero processo creativo", spiega la nota stampa.