Il frame-cornice di Meetic presente ad ogni visualizzazione del primo episodio di “Relationship Status” su Serially
Havas Media accompagna ancora una volta Meetic, cliente che segue da quasi 10 anni sul fronte media, in una nuova pianificazione pubblicitaria, che vedrà il sito di incontri presente sulla piattaforma di streaming di serie TV Serially.
Fino al 14 novembre, Meetic è presente su Serially con un preroll e midroll su tutti i contenuti della piattaforma, a cui si aggiunge la cornice su “Relationship Status”, una serie incentrata sulle relazioni e dating vissute nell’era digitale. La cornice accompagna l’intera visione del primo episodio ad ogni sua visualizzazione. E la coerenza con cui si inserisce il brand crea un’esperienza immersiva, con l’obiettivo di incentivare l’utente all’utilizzo dell’app.
Leggi anche: SERIALLY FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO E ANNUNCIA DIVERSE NOVITÀ
“La nostra agenzia sta accompagnando diversi clienti nell’esplorazione delle nuove piattaforme ibride come quella di Serially – spiega Annalisa Spuntarelli, Chief Client Officer di Havas Media Group –. Con Meetic abbiamo visto l’opportunità di legarci a una serie totalmente in linea con la natura del brand e che poteva così, non solo ampliarne l’awareness, ma anche andare a coinvolgere in maniera più puntuale una parte di audience, stimolandola all’utilizzo dell’app.”
“Sappiamo quanto la vita amorosa ai tempi di social network e app di dating possa essere cambiata: per questo abbiamo pensato di accompagnare la visione di Relationship Status, una serie che racconta proprio i mutamenti di questo nuovo modo di conoscersi - afferma Emelie Fauque, Senior Marketing Manager Europe di Meetic -. Siamo felici di avere quest’opportunità e promuovere, insieme a Havas Media e grazie a Serially, le nostre nuove feature.”