• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2023
di Alessandra La Rosa

Stellantis sceglie Red Carpet per la produzione della campagna TikTok 2023

Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo raccontano i brand dell’azienda sul social

Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet

Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet

Stellantis lancia una nuova campagna su TikTok, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi, e per farlo si affida alla regia di Claudio Ammendola e alla produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.

Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti di 14 video prodotti da Red Carpet che saranno pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023, sui profili personali dei giovani tiktoker. 


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE: SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI APRILE


“Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa”, ha commentato Ellida Bronzetti, ceo di Red Carpet. "Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata, vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni”.

Dinamica e innovativa, la campagna è stata pensata per mettere in risalto le feature dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI