Fabbri 1905 sceglie Armando Testa per la campagna dedicata alla Festa del Papà
Il marchio Fabbri 1905 ha scelto con incarico diretto l’agenzia Armando Testa. Il primo progetto riguarda la nuova campagna affissione attiva fino al 24 marzo lanciata in occasione della Festa del Papà.
Protagonista della comunicazione è una zeppola sulla quale trionfa l’Amarena Fabbri. Il territorio che la campagna va a presidiare è quello “dell’amore che nasce nel momento in cui si cucina o si assaggia qualcosa di così buono e ben fatto: un amore tanto grande da trasformare in cuore il semplice cucchiaino che ha appoggiato l’amarena sulla zeppola”, si legge nel comunicato stampa.
La comunicazione OOH è stata lanciata in concomitanza della Festa del Papà del 19 marzo, di cui la zeppola è il dolce tipico.
Fabbri 1905, ecco i crediti della campagna
Cliente: Fabbri 1905
- Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
- Marketing Manager: Francesca Evangelisti
- Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
- Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
- Creative team: Andrea Lantelme, Dario D’Angelo, Sara Greco
- Client director: Giovanna Farè
- Client service: Federica Cartocci
Fotografo: Studio Gastl