Pubblicità: Iliadbusiness va on air con il nuovo spot firmato Media.Monks Milan
il media plan, in capo a Phd, coinvolge digital, social, stampa, tv, connected tv, radio, Spotify e digital audio
Iliadbusiness, l’offerta mobile di iliad pensata per aziende e partite Iva, va on air con l’ultimo spot in cui l’operatore torna a sottolineare la vicinanza ai reali bisogni di chi ogni giorno gestisce il proprio business. La creatività è a cura di Media.Monks Milan mentre il media plan, in capo a Phd, coinvolge digital, social, stampa, tv, connected tv, radio, Spotify e digital audio.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Come recita lo spot, se “per i tuoi clienti non hai orari, sei sempre disponibile e non ti fermi mai, con iliadbusiness hai un pensiero in meno”, perché l’offerta iliadbusiness è senza costi nascosti, una volta sottoscritta è per sempre e garantisce assistenza dedicata, senza bot ma solo con consulenti attiva 24 ore su 24 al numero dedicato 176.
Guarda lo spot:
Ironizzando sul racconto di situazioni improbabili in cui i titolari di aziende e partite Iva si trovano a lavorare poiché abituati a ritmi frenetici, iliad vuole essere vicino agli utenti business per supportarli nelle sfide quotidiane con un’offerta trasparente e generosa.
Tra i protagonisti dello spot anche un'insegnante di yoga. Infatti, il nuovo spot riflette la realtà variegata del mondo del lavoro italiano, dove i lavoratori con partita Iva non sono solo impiegati o professionisti d'ufficio.
La campagna ILIADBUSINESS, i crediti
Agency: Media.Monks Milan
- Head of Content: Felice Arborea
- Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
- Creative Director: Cristina D’Anna
- Creative Director: Antonio Marchio
- Art Director: Greta Pinto
- Copywriter: Alessio Piazzolla
- Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi
- Client Service Director: Alessia Felicetti
- Client Director: Maddalena Meneghetti
- Account Manager: Agata Fenaroli
- Account Executive: Cristina Trentino
- Producer: Riccardo Nervetti
- Producer: Alice Fangati
- Strategy Director: Alessandro Aino
- Content Strategist: Davide Bonelli
- Content Strategist: Claudio Mattiello
- Head of Post Production: Francesco Menichini
- Post Production Lead: Paolo Savini
- Senior Motion Designer: Michele Bargero
Cdp: The Blink Fish
- Director: Valerio Musilli
- Cinematography: Tommaso Terigi
- 1° AD: Marcello Calvesi
- Assistente operatore: Luigi Savino
- Aiuto operatore: Nicolò Ramella
- VTR: Desiree Braida
- Regia Content Social: Danae Mauro
- Fonico: Alberto Ladduca
- Ex. Producers: Antonio Guarrella, Teresa Antonioni
- Producers: Clara Gloceri, Virginia Folonari
- Production Manager: Yuri Tartari Pucci
- Unit Managers: Caterina Sforza, Fabio Soffientini
- PA: Antonio D’Amato, Davide Colombo, Pietro Foti
- Set Designer: Claudia Bagordo
- Ass set designer: Mattia Pozzi
- Attrezzista: Luca Catino
- Ass. Attrezzista: Jordan Barbierato
- Styling: Claudia Mercatanti
- Stylist Ass: Federica Foglia
- Hair e Make Up Artist: Silvia Murciano
- Fotografo: Stefano Casiraghi
- Ass. fotografo: Umberto Pettazzoni
- Post Producer - TBF Post: Matteo Grimaldi
- VFX supervisor: Irene Altobelli
- Editor: Irene Sabet
- Vfx: Giovanna Bonomi
- Color Grading: Orash Rahnema
- Sound Design and Mix: Riccardo Paparella
Production Advisory: VA Consulting
- COO: Stefano Arbitrio
- Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli
- Production Advisor: Simona Secondi