Benedetta Rossi nello spot Kasanova dedicato alla linea Eco Petra
Kasanova torna in comunicazione con In Testa e Benedetta Rossi dopo che la food blogger, ambassador del brand, ha debuttato nella pubblicità televisiva del brand di casalinghi, arredamento e tessile a dicembre accogliendoci a casa sua in occasione del Natale.
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Uno storytelling quindi che continua e continuerà come dichiara la stessa Benedetta: “Grazie a In Testa portare Kasanova nella nostra vita quotidiana è stato spontaneo. Dopo lo spot di Natale, che ha fatto entrare il brand nella nostra casa, continuiamo un percorso che abbiamo da subito sposato con entusiasmo.”
Questa volta Benedetta con il marito Marco e l’onnipresente cane Cloud, è alle prese con una eccellenza della produzione Kasanova: la linea di pentole e padelle Eco Petra.
Sulle sue caratteristiche e sullo straordinario rapporto qualità-prezzo di tutti i prodotti Eco Petra, la coppia crea, fra cucina e salotto, un vero e proprio tormentone dicendo simpaticamente che la linea “è-completa, è-comoda, è-così sana e-costa pure poco!"
La campagna, realizzata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e la direzione della fotografia di Luca Esposito.
Lo spot è on air e online e il piano di comunicazione prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati e una pianificazione importante su tutti i canali digital.
Infatti in parallelo alla televisione attraverso i canali del brand “Fatto in casa da Benedetta”, Talks Media, agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi, sviluppa con In Testa un approccio cross media che su tutti i canali on ed off line esalta ed approfondisce la collaborazione dell’influencer con Kasanova.
Il media è a cura di Media Italia.
Chi è Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) è l’influencer “più amata dagli italiani” e conta su una fanbase di oltre 7 milioni di follower su Facebook, 2,4 su Youtube e 3,5 su Instagram.
Il suo quinto libro è stato 7 settimane primo in classifica e si è riconfermata prima nella classifica Sensemaker dei video creators italiani.
Credits
- Agenzia: In Testa Torino
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
- Casa di produzione: Little Bull Studios
- Regia: Nico Malaspina
- Direzione della fotografia: Luca Esposito
- Post Produzione: Band