Luca Argentero torna protagonista della campagna pubblicitaria del retailer di calzature Bata anche per la nuova stagione SS23, attualmente on air.
L’attore infatti sarà il testimonial sia dello spot TV che degli scatti fotografici dedicati alla presentazione della collezione Bata Red Label.
Leggi anche: BATA SI AFFIDA A GREY E TORNA ON AIR CON UN NUOVO SPOT PUBBLICITARIO
Il nuovo spot evidenzia non solo il valore che Luca Argentero trasmette al marchio Bata e alla Bata Red Label Collection, ma rende la linea stessa ancora più protagonista, grazie al misunderstanding iniziale. Le ragazze infatti entrano in store esclamando “Wow che bellezza” ma questa volta non riferito al noto attore, ma proprio alla loro collezione preferita Bata Red Label: un ironico equivoco che focalizza immediatamente l'attenzione del pubblico sulle caratteristiche della nuova collezione.
Luca Argentero, cliente d’eccezione, grazie alla sua naturale semplicità, unita a uno stile deciso ed elegante, rispecchia alla perfezione il mood della collezione: è proprio Facile essere alla moda con Bata Red Label il claim della nuova campagna, perché camminare al ritmo degli ultimi trend non è mai stato così semplice. E le ragioni sono sottolineate dalle parole di Argentero alla fine dello spot: con Bata Red Label è facile essere alla moda.
Il media è gestito direttamente da Bata.