Miele lancia “Oven the Top”, l’operazione a premi dedicata a chi sta scegliendo o rinnovando la propria cucina: acquistando un set con forno da 60 cm, si potrà ricevere fino a 15 Cene Stellate (meal kit del valore di 360 o 540 euro) da preparare e gustare a casa.
La promozione è supportata da una campagna digital con attività social, programmatic e display, ideata da TripleSense Reply e pianificata da Phd, che sarà veicolata da metà aprile a metà maggio sui canali social e sulle piattaforme Accuen e MaisonPack (Mediamond).
Leggi anche: ANDREA D’ALOIA DIRETTORE MARKETING DI MIELE ITALIA
Da inizio anno Miele Italia ha iniziato a lavorare con l'agenzia Triplesense Reply, selezionata al termine di una gara creativa e subentrata nell'incarico a This is Ideal. Mentre a marzo l'aziena ha confermato Phd come centro media.
I partecipanti dovranno registrarsi dal 15 aprile al 15 maggio sul sito www.oventhetop.it e scaricare l’apposito voucher. Tutti coloro che, tra il 15 giugno e il 31 dicembre, sceglieranno uno dei set con forno previsti da Miele, dovranno poi registrare sul sito le prove d’acquisto dei nuovi elettrodomestici (entro il 31 gennaio 2022) per ricevere i kit Cene Stellate dei Fratelli Desideri con ingredienti di alta qualità selezionati per realizzare anche a casa, in pochi e semplici passi, un piatto da ristorante stellato.
Le opzioni di acquisto per partecipare all’operazione sono due. La prima prevede un forno da incasso da 60 cm + 1 secondo prodotto tra lavastoviglie da incasso da 60 cm, piano cottura a induzione, forno a microonde, forno a vapore o frigo-congelatore da incasso e dà la possibilità di ricevere 1 gift card digitale dal valore di 360,00 euro, spendibile sul sito www.fratellidesideri.com. La seconda opzione prevede l’acquisto di due dei prodotti sopracitati, in abbinamento al forno; il premio è 1 gift card digitale del valore di 540,00 euro.