Mitsubishi Electric Climatizzazione torna on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche con la campagna “Hai l’aria di”, supportata, inoltre, da una pianificazione digital, social media e da un’attività di pubbliche relazioni.
La campagna di comunicazione, firmata da Hole In One e pianificata da UM, che ha avuto una prima fase di pianificazione nella primavera 2022 (ne abbiamo parlato qui), torna ora, con l’avvicinarsi dei mesi più caldi, con un focus sui climatizzatori della linea residenziale del brand. Il climatizzatore, infatti, sebbene sia ormai diventato un alleato prezioso durante tutto l’anno, rimane un compagno imprescindibile per trascorrere al meglio l’estate.
La campagna di comunicazione mette al centro l’ascolto del cliente e le sue esigenze: qualunque esse siano c’è una soluzione Mitsubishi Electric perfetta per soddisfarle, e una rete di professionisti in grado di accompagnare il cliente finale in tutti gli step.
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“Hai l’aria di” sarà live sulle maggiori reti televisive a livello nazionale con uno spot da 10’’ e sulle principali emittenti radio nazionali con uno spot da 20’’ pianificati dal 14 maggio al 10 giugno. La programmazione digital, partita su YouTube, marketplace e siti di informazione, proseguirà fino al 19 giugno.
“I mesi estivi rimangono per il settore della climatizzazione i più intensi: l’arrivo della stagione calda porta, infatti, molti consumatori ad acquistare nuove unità, sia per sostituire o affiancare vecchie soluzioni non più performanti, sia per installare per la prima volta un impianto di climatizzazione. Con questa campagna desideriamo proporre Mitsubishi Electric come il partner ideale per qualsiasi tipo di installazione, con un’ampia gamma di soluzioni, tutte accomunate da tecnologia all’avanguardia, elevata efficienza energetica, qualità, affidabilità, silenziosità e rispetto dell’ambiente”, ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.