Si consolida, con la quinta campagna stagionale insieme, la collaborazione tra I Mille, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e il brand di gioielli Morellato.
L’agenzia, infatti, riporta Morellato on air con la nuova campagna primavera-estate 2023 “La tua luce si riempie di nuove sfaccettature”, che ha per protagonista Aurora Ramazzotti, global brand ambassador, questa volta ritratta in dolce attesa. Dietro l’obiettivo Nima Benati, affermato talento della fotografia e social ambassador del marchio.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
Al pubblico viene offerto uno sguardo inedito sulla quotidianità, rilanciando il messaggio che i gioielli Morellato sono adatti allo stile di ogni donna, da indossare in qualsiasi momento. La nascita di un figlio, così come l'attesa e la preparazione alla sua accoglienza, cambia le prospettive e punti di vista: nuove sfaccettature fanno risplendere la luce in modo diverso e meraviglioso. Con la nuova collezione, Morellato, Aurora e Nima celebrano insieme questa nuova luce, esaltandola.
Prosegue dunque il percorso di immagine intrapreso nelle precedenti creatività, con una comunicazione sempre più integrata.
La campagna è on air in tv e sui social dell'azienda. La pianificazione sui mezzi digitali è a cura di Ciaodino.