Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, lancia il nuovo spot dedicato a Müller Mix Soffio. In concomitanza con il lancio dei due nuovi gusti della linea, la campagna descrive l’unicità dell’esperienza offerta dal prodotto, grazie alla consistenza della sua mousse soffice e areata, e presenta le novità dei gusti Mix Soffio Vaniglia più nocciole con cioccolato e caramello e Mix Soffio Nocciola più nocciole croccanti al cioccolato.
Lo spot di 10’’ - on air dal 20 novembre per 3 settimane sulle principali emittenti tv – racconterà, con un linguaggio realistico ed elegante, l’esperienza di piacere, inaspettata e ancora più golosa che il prodotto riesce ad offrire.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2022
La protagonista è una donna che affonda il cucchiaino nella soffice mousse alla vaniglia, per poi mischiarla con la granella di nocciole, cioccolato e caramello e assaporare una pausa di piacere unica.
La campagna TV porta la firma dell’agenzia RED Robiglio & Dematteis. La pianificazione è gestita da Carat.
Crediti spot Müller Mix Soffio:
- Agenzia: RED Robiglio & Dematteis
- Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis - Founder RED Robiglio & Dematteis
- Laura Petillo - Strategic Planner e Coordinator
- Casa Di Produzione: Zero Table Top
- Paolo Gandola - Creative Managing Director & Executive Producer
- Arianna Gandola - Producer
- Chiara Smiz - Production Manager
- Regia: Cigo
- Food Stylist: Iviano Ravasio
- Modella: Vania Josic