Non solo Brad Pitt per De’Longhi: il brand sceglie Giorgio Chiellini per la nuova campagna social
Il calciatore italiano è testimonial del brand su Instagram per promuovere le macchine automatiche per caffè in chicchi
Nell’ambito della campagna “Perfetto”, la strategia di comunicazione multicanale che ha già visto protagonisti la star del cinema Brad Pitt e il celebre regista Damien Chazelle, con uno spot attualmente in tv, De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini come testimonial per la sua nuova campagna social.
Leggi anche: DE’LONGHI PUNTA SU BRAD PITT PER LA SUA PRIMA CAMPAGNA GLOBALE. FIRMA M&C SAATCHI MILANO
Il capitano della Nazionale italiana di calcio, miglior difensore nella classifica del Pallone d’Oro 2021, a dicembre sarà il testimonial dell’azienda su Instagram, dove promuoverà le macchine automatiche per caffè in chicchi. Nell’atmosfera quotidiana della propria casa, Chiellini condividerà nel feed e nelle stories di Instagram i piccoli momenti di piacere e relax di una pausa accompagnata da De’Longhi Dinamica Plus.
Lo sviluppo delle creatività e la pianificazione editoriale della campagna sono affidati all’agenzia Mailander che, insieme all’agenzia Mate, ha curato i contenuti da veicolare attraverso il profilo social del calciatore e condivisi sui canali ufficiali di De’Longhi Italia.