Nuzzo e Di Biase, la coppia di attori dalla grande verve comica, sono i protagonisti del "Temptation Black Friday Unieuro".
Interpretano una classica e riconoscibile situazione che fa parte dell’immaginario universale: sono Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden. Nel nostro caso diventano Adama ed Evo e sono accompagnati da un simpatico serpente burattino di peluche.
Nello spot, i due comici cercano di resistere, senza successo, alle offerte del Black Friday di Unieuro. Una commedia surreale che per tutto novembre, di episodio in episodio, divertirà i telespettatori.
La campagna multisoggetto va in onda sulle principali emittenti nazionali ed è stata ideata da VMLY&R con la direzione creativa di Gianluca Nappi e di Umberto Casagrande e prodotta da Visionaria Film con la regia dei fratelli Lucini. Pianifica Zenith.
Credits
Azienda: Unieuro
- Marketing Director: Marco Titi
- Marketing Operation Manager: Pamela Dessì
- Marketing Operation Specialist: Valentina Bergamini
- Consulente Comunicazione Unieuro: Luca Alleva
Agenzia: VMLY&R Italy
- Direzione Creativa: Gianluca Nappi, Umberto Casagrande
- Art: Marta Straini, Leonardo Domanico
- Copywriter: Davide Necchi
- Account: Adonella Di Teodoro, Elena Lombardo
Casa di Produzione: Visionaria Film
- Produttore: Daniele Cantalupo
- Regia: Luca Lucini – Marcello Lucini
- Aiuto Regia: Antonino Valvo
- DOP: Francesco Carini AIC
- Direttrice di Produzione: Cinzia Paini
- Montaggio: Diego Marinello
- Fotografia: Daniela Berruti
Agenzia Media: Zenith