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10/05/2023
di Teresa Nappi

OraSì torna on air con la campagna “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard

Il planning, a cura di Expansion Group, interesserà tv e digital

Un frame dello spot di OraSì "Dai più gusto alla tua natura"

Un frame dello spot di OraSì "Dai più gusto alla tua natura"

Il brand di bevande vegetali OraSì torna in tv e sul digital con la campagna di comunicazione integrata “Dai più gusto alla tua natura”.

Lanciata già lo scorso anno (leggi anche qui), la campagna è firmata dall’agenzia creativa Mustard e pianificata da Expansion Group.

OraSì produce una gamma di prodotti vasta e variegata e, attraverso questa campagna, vuole raccontare l'equilibrio delle sue bevande vegetali ideali per soddisfare, appagare e assecondare le personalissime nature delle persone e i loro gusti. Per questo la comunicazione “Dai più gusto alla tua natura” è suddivisa in 8 racconti che identificano 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia.

Lo spot realizzato vanta la regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi Film che, con un approccio moderno e un linguaggio suggestivo, riflette il posizionamento del brand focalizzato sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura.


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La campagna tv e digital sarà inoltre promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr in collaborazione con Different.

Il nuovo planning della campagna “Dai più gusto alla tua natura” di OraSì

La programmazione tv prevede l’on air nel mese di maggio sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia '80, Cairo e Discovery e avrà una durata di tre settimane, con la rotazione di diversi soggetti nei formati da 30” e 15”.

A partire dal 14 maggio avrà inizio la campagna digital in programmatic, seguita sempre da Expansion Group e veicolata attraverso un mix di formati video e banner rich media, con pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity, sui siti web più visitati e su tutti i siti del network Mediamond. La campagna avrà una durata di sei settimane con una pianificazione alternata.

Infine, a partire dal 28 maggio per tre settimane andrà on air la campagna di tv connesse in geolocal, al fine di aumentare la reach della campagna tv appena conclusa, che raggiungerà più di 4 milioni di contatti.

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