Pdpaola va on air con una campagna natalizia su Mediaset e annuncia 52 milioni di fatturato nel 2022
Uno spot da 30” racconta lo spirito del brand di gioielli sulle reti del Biscione, in onda fino al 24 dicembre
Pdpaola, brand di gioielleria, esordisce in tv in occasione delle festività natalizie sulle reti Mediaset con lo spot dal titolo “The sound of the Holiday’s”: si tratta di un racconto video di 30” che ritrae un gruppo di persone, sedute attorno a un tavolo allestito a festa, in cui si accenna il motivo “Jingle Bells” facendo tintinnare i gioielli del brand. L’atmosfera soft, la composizione eterogenea del tavolo e la sobrietà dei gioielli puntano a descrivere la personalità del brand in questo spot la cui creatività è stata concepita in house. La pianificazione è stata curata per Pdpaola dall’agenzia Anima di Barcellona.
La campagna è stata pianificata sulle seguenti emittenti: Canale 5 (TG5, Striscia la notizia), Italia 1 (Studio Aperto), Rete4, Cine34, La5, Tgcom24 e TopCrime con un totale di circa 150 passaggi nel corso di 2 settimane in spazi orari che includono, la mattina, il primo pomeriggio e il prime time. Il battage, iniziato lo scorso 11 dicembre, sarà on air fino alla Vigilia di Natale.
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Il marchio di gioielleria fondato nel 2014 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas è attualmente distribuito in 2.000 punti vendita in più di 10 mercati internazionali oltre che attraverso il sito e-commerce e prevede di chiudere il 2022 con un fatturato di 52 milioni di euro. Il brand ha comunicato che continuerà a concentrarsi sulla sua espansione internazionale con l’apertura di nuovi negozi e flagship store.